DEPURA IL TUO ORGANISMO
30 Aprile 2021
ZENZERO: PROPRIETÀ, BENEFICI E COME USARLO
30 Aprile 2021
Mostra tutto

LINFA DI BETULLA

Ricca di vitamina C, sali minerali come calcio, magnesio, zinco, manganese, rame, fosforo e potassio, 𝗹𝗮 𝗹𝗶𝗻𝗳𝗮 𝗱𝗶 𝗯𝗲𝘁𝘂𝗹𝗹𝗮 promuove la depurazione profonda dell'organismo e favorisce l’espulsione delle tossine, con un effetto rigenerante profondo e completo; scopriamo insieme le sue proprietà!
✅Contiene saponine anticolesterolo, che liberano il sistema circolatorio e il fegato da pericolosi accumuli di colesterolo cattivo.
✅La linfa di betulla è ricca di composti dall'elevata attività antinfiammatoria e di straordinarie proprietà diuretiche e depurative: è sufficiente berne un bicchiere la mattina a digiuno per ripulire fegato e reni dai residui dannosi.
✅Assumere la linfa di betulla stimola la diuresi, purifica reni e vescica e aumenta la quantità di urine espulse nella giornata, con un effetto sgonfiante immediato e un miglioramento generale che si legge anche sulla pelle, che appare visibilmente più chiara, tonica e compatta.
✅La linfa di betulla è il rimedio naturale più efficace per rimuovere rapidamente le tossine e le scorie metaboliche accumulate in inverno. La sua azione di drenaggio dei fluidi corporei riduce edemi e gonfiori, alleviando i disturbi e combattendo la ritenzione idrica, la cellulite e i dolori articolari provocati da un accumulo di acidi urici.
✅L'effetto drenante e depurativo della betulla ha degli effetti positivi anche sulla nostra bellezza, non solo sulla salute interna dell'organismo. Basta berne un bicchiere al giorno prima di colazione per 2-3 settimane per osservare una riduzione del grasso corporeo, della ritenzione idrica e quindi anche della cellulite, così come vedremo pelle e capelli più sani e luminosi!