APP Privacy Policy

 

Introduzione

Accedendo all’APP Farmacia Rosso (di seguito Applicazione) e alle sue pagine, il visitatore accetta e si impegna a rispettare le condizioni descritte di seguito. In caso di mancata accettazione, totale o parziale, il visitatore o utente è cortesemente invitato a non proseguire nell’uso e nella navigazione.

Farmacia Dr.ssa Giliola Rosso si riserva il diritto di aggiornare le “Condizioni di utilizzo” in qualsiasi momento senza preavviso, garantendo l’aggiornamento di questa pagina nel più breve tempo possibile.

 

Titolare del Trattamento Dati

Farmacia Dr.ssa Giliola Rosso | Via Santuario d’Oropa 52, 13900 Biella (BI) | P.Iva 02216290029
farmarosso@libero.it

 

Copyright

I diritti d’autore sono tutelati, in Italia, dalla Legge n.633 del 22 aprile 1941, e successive modificazioni. Tutti i contenuti dell’Applicazione: testi, immagini, video, suoni, programmi, ecc., compresa la forma ed la modalità di presentazione, sono di proprietà esclusiva di Farmacia Dr.ssa Giliola Rosso e/o delle persone/aziende coinvolte che forniscono il contenuto oppure è materiale libero perchè il relativo diritto d’autore è scaduto. I contenuti dell’Applicazione possono essere utilizzati liberamente a solo scopo di consultazione, navigazione. Qualsiasi altro utilizzo, in qualunque forma, in modo particolare la riproduzione, duplicazione, vendita, cessione gratuita a terzi o comunque utilizzazione a fini commerciali del Contenuto dell’Applicazione, è consentito solo previa autorizzazione scritta da parte di Farmacia Dr.ssa Giliola Rosso Qualora, nonostante l’attenzione posta da Farmacia Dr.ssa Giliola Rosso nell’evitare ogni violazione delle leggi ed in particolare di quelle sul diritto d’autore e sulla privacy, il visitatore ne riscontrasse una violazione nei contenuti del sito, il visitatore è invitato a notificare il fatto a Farmacia Dr.ssa Giliola Rosso, che provvederà alla regolarizzazione o cancellazione dell’elemento oggetto della violazione.

 

Privacy

Informativa ai sensi dell’articolo 13 del d.lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” relativa all’Applicazione:

L’Applicazione è uno strumento divulgativo che richiede la digitazione di credenziali per l’accesso facoltativo e volontario a funzioni, come promozioni, carte fedeltà, formulari contatti e carrelli elettronici.

Lingua e traduzioni

L’Applicazione è disponibile in lingua italiana. Nel corso degli aggiornamenti ad altre lingue, potrebbero nascere delle discrepanze tra le diverse versioni, pertanto Farmacia Dr.ssa Giliola Rosso, declina ogni responsabilità per i dati pubblicati. Per quanto riguarda le condizioni d’uso, in caso di differenze tra le diverse versioni, prevale la versione in lingua italiana, alla quale in ogni caso si è assoggettati.

 

Link ipertestuali verso altri siti web

Farmacia Dr.ssa Giliola Rosso non è in alcun modo responsabile dei link collegati all’interno dell’Applicazione che sono ivi presenti per completare le informazioni fornite. L’accesso a tali link, da parte degli utenti, avviene sotto la loro responsabilità.

Limitazione di responsabilità

Sebbene l’Applicazione sia stata realizzata e sia mantenuta con diligenza, Farmacia Dr.ssa Giliola Rosso non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti dall’utilizzo delle informazioni presenti e non garantisce la loro validità, ne attendibilità, in quanto i tempi di aggiornamento dell’Applicazione possono non essere immediati.
Farmacia Dr.ssa Giliola Rosso non si assume alcuna responsabilità per i tutti contenuti che possono essere presenti all’interno dell’Applicazione che vengano gestiti da soggetti terzi, come partners, fornitori, clienti e tutte le persone che ne hanno avuto accesso.

L’utente è invitato a contattare Farmacia Dr.ssa Giliola Rosso, al fine di verificare eventuali informazioni d’interesse.